Carrozzina imbottita per anziani e disabili modello Comoda LIFE 330 con schienale reclinabile e foro WC
Prezzo incluso di IVA al 4% per i beneficiari della Legge 104.
Sedia a rotelle imbottita modello Comoda LIFE 330 è una sedia comoda da trasporto con due ruote posteriori piroettanti Ø 200 mm e due ruote anteriori fisse da Ø 200 mm con anello corrimano in acciaio. E' caratterizzata da schienale regolabile, braccioli estraibili, freno per stazionamento, dispositivo WC con bacinella in PVC su binario in plastica. Il rivestimento in skay è lavabile e ignifugo classe 1 IM.
La sua struttura in acciaio garantisce robustezza e indeformabilità nel tempo. Le pedane della sedia Comoda LIFE 330 sono indipendenti ad inclinazione regolabile ed estraibili, mentre i poggia polpacci sono imbottiti e i poggiapiedi sono ribaltabili e regolabili in lunghezza. Di serie il maniglione di accompagnamento.
Optional: Vassoio incavo universale; Vassoio incavo ribaltabile; Cintura pettorale normale; Cintura pettorale avvolgente; Cintura pettorale con bretelle; Poggiatesta imbottito regolabile in altezza; Braccioli regolabili in altezza; Cuneo divaricatore per le gambe; Cuscinetti laterali di spinta
Scheda dati
Scegli tra tante forme di pagamento a disposizione o contattaci per un finanziamento personalizzato.
Per ordini di importo superiore a 57€
Testa gli ausili direttamente a casa tua. Scopri di più
Leggi le nostre Recensioni Su Trustpilot