Goap iva agevolata 4%: ausili per alzate e sedute

590,00 €
Tasse incluse

Goap è l'ausilio che aiuta a sollevare i pazienti per garantire l'igiene personale e ridurre gli sforzi del personale infermieristico.

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Goap Sollevatore per anziani e disabili

L’igiene e la pulizia intima è una parte fondamentale della cura ad una persona allettata, sia anziana o più giovane. Soprattutto nel caso che si tratti di anziani l’igiene è una vera e propria forma di prevenzione contro patologie, anche gravi, che potrebbero insorgere.

Per il benessere del paziente e per la sua dignità e anche per evitare infezioni, è necessario un’adeguata pulizia del corpo.
Il paziente allettato dipende completamente dal familiare, che deve far attenzione al mantenimento della cura della persona. Inoltre far attenzione a mantenere le parti intime integre e rilevare immediatamente alterazioni da riferire al medico. 

Le procedure di detersione e di protezione cutanea, sono responsabili, se non attuate in modo corretto, di numerose problematiche, che spaziano dal banale arrossamento alla patologia micotica o eczematosa, per non parlare dell’interazione, già ampiamente dimostrata, tra maldestre procedure di igiene e comparsa di lesioni da compressione. Non a caso l’umidità della cute e/o la presenza di incontinenza sono parametri considerati da tutte le scale di valutazione del rischio di insorgenza di lesione da decubito.

La cute per svolgere le sue funzioni protettive e di scambio con l’esterno deve essere mantenuta integra e pulita. Goap sollevatore per anziani  disabili è un ottimo ausilio per poter lavare l'assistito in tutta comodità, senza troppi sforzi e causare disagio alla persona. Grazie a questo sollevatore inoltre il paziente, potrà cambiare posizione a letto senza problemi. 

Vantaggi Goap, ausilio per alzate e sedute:

  • Facilità nel posizionare il paziente a letto;
  • Meno peso che grava sulla schiena dell'operatore;
  • Possibilità di assistere facilmente pazienti immobili;
  • Ausilio ottimo sia per assistenza domiciliare che professionale.

Caratteristiche Goap:

  • Altezza: da 87 a 102 cm
  • Larghezza: da 73 a 95 cm
  • Peso: 10 kg 
2 Articoli
2019-01-03

Scheda tecnica

Altezza
87,5 a 102 cm
Larghezza
73 a 95 cm
Peso
10,8 Kg
Profondità
66,5 a 81 cm

Prodotti correlati

10 altri prodotti nella stessa categoria