HLine sollevatore a binario ad H iva agevolata 4%: ausili per alzate e sedute

HLine sollevatore a binario ad H iva agevolata 4%: ausili per alzate e sedute

Il sollevatore a binario ad H HLine e l'ausilio ideale per sollevare i pazienti garantendo rapidi e sicuri spostamenti in uno qualunque dei punti all'interno dell'ambiente in cui è installato.

Prezzo incluso di IVA al 4% per i beneficiari della Legge 104.

4.830,00 €
Tasse incluse - IVA IT 4%
Quantità Ultimi articoli in magazzino

HLine Sollevatore a binario sistema ad H per disabili e anziani

Il sistema di sollevamento a binario ad H HLine è indicato per spostamenti della persona assistita in un qualsiasi punto all'interno dell'ambiente in cui è installato. A differenza degli altri sistemi di sollevamento, conferisce una maggiore autonomia e indipendenza permettendo di raggiungere qualunque punto all'interno della stanza. Il funzionamento è semplice ma funzionale, due binari fissi vengono collocati agli estremi della stanza mentre un terzo binario scorre sopra di essi, disegnando appunto una H. Sull'asse verticale di quest'ultimo infine scorre il sollevatore permettendo così di spostarsi senza alcuna limitazione. Pratico e sicuro per ogni esigenza: spostamenti dal letto alla poltrona o carrozzina, spostamenti dalla carrozzina al water e per consentire una corretta igiene personale.

L'installazione del sistema è molto pratico ed è indipendente dai materiali o alle tecniche utilizzate per la costruzione del soffitto, infatti può essere facilmente fissato su tetti con travi in calcestruzzo, in legno o altro materiale. Una volta montato il sistema non occupa alcun spazio a terra, consentendo la massima libertà di movimento da parte degli assistenti sanitari o dai familiari che si prendono cura della persona assistita. Altro vantaggio di questo sistema è che si può lasciare invariato l'arredamento esistente o scegliere quello che più ci piace senza alcuna limitazione, il sollevamento avverrà infatti dove c'è il maggior spazio disponibile. Il sollevamento verticale del paziente è motorizzato e riesce a gestire carichi fino a 200 kg, ampia la scelta delle imbracature idonee ad ogni specifica esigenza. Ad esempio sono disponibili imbracature per ogni taglia (XS, S, M, L, XL), imbracature imbottite, a rete per toilette, imbracatura con reggitesta, solo per citarne alcune. Una volta sollevata la persona, anche lo spostamento orizzontale non richiede alcuno sforzo poiché avviene in assenza di attriti.

Il prezzo indicato si riferisce ad una configurazione tipo con binario curvo di mt. 3,modulo di sollevamento e  imbracatura a scelta; Trasporto incluso, Montaggio e Collaudo da definire

Vantaggi modello HLine, ausili per alzate e sedute:

  • Possibilità di raggiungere qualunque punto della stanza;
  • Il sollevamento viene eseguito dove c'è il maggior spazio disponibile;
  • Spostamenti rapidi, semplici e sicuri;
  • Autocentramento del paziente per prevenire le piaghe.

Caratteristiche HLine:

  • Binario in alluminio autoportante h 100;
  • Verniciatura con polveri epossidiche RAL 9010;
  • Portata massima certificata Kg 200;
  • Funzionamento a bassa tensione di sicurezza 36 Volt;
  • Omologazione CE.

133
2 Articoli
  Acquista in Sicurezza

Scegli tra tante forme di pagamento a disposizione o contattaci per un finanziamento personalizzato.

  Consegna Gratuita

Per ordini di importo superiore a 57€

  Prova a Domicilio

Testa gli ausili direttamente a casa tua. Scopri di più

  Recensioni Autentiche

Leggi le nostre Recensioni Su Trustpilot

16 altri prodotti della stessa categoria: