Sollevatore Elettrico per pazienti anziani o disabili - iva agevolata 4%

750,00 €
Tasse incluse

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Lifter Life è un sollevatore elettrico in acciaio per pazienti anziani o disabili.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Lifter Life - Sollevatore elettrico mobile

Lifter Life è un sollevamalati elettrico mobile, con struttura in acciaio, che consente il sollevamento e il trasferimento del paziente disabile, anziano o con difficoltà motoria. Grazie alle sue quattro ruote, può essere facilmente posizionato per permettere trasferimenti sicuri e confortevoli dalla carrozzina al letto e viceversa.

La base, a bracci mobili regolabili su tre posizioni, è studiata per garantire stabilità al sollevatore permettendo al contempo facile accesso anche in ambienti ristretti, la sua portata massima è di 150 Kg.

La movimentazione in salita e discesa avviene grazie a un motore elettrico alimentato da una batteria ricaricabile e intercambiabile ed è dotato di pulsante per stop di emergenza. Inoltre è possibile movimentare manualmente salita e discesa, la salita grazie ad apposita leva che aziona la pompa oleodinamica e la  discesa a mezzo di valvola di scarico indipendente.

Il braccio ha un'estensione ampia ed è completo di imbracatura universale in tessuto polipropilene/polietilene, struttura a rete, antiallergico, atossico, lavabile, permeabile e facilmente asciugabile, per permettere la presa del paziente da terra.

 

1 Articolo

Scheda tecnica

Con freno
si
Portata massima
150 kg
Ruote
si

Prodotti correlati

16 altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (1)

conforme alle aspettative.Acquisterò un'imbracatura di ricambio