Letto elettrico degenza con sponde per anziani e disabili Discreet - iva agevolata 4%

2.011,80 €
Tasse incluse

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Letto Sommier Discreet con rete motorizzata e barre di protezione anticaduta a scomparsa per disabili e anziani.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Tipologia letto
Materasso
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

DISCREET SOMMIER DEGENZA PER ANZIANI E DISABILI CON RETE MOTORIZZATA E SPONDE A SCOMPARSA

Il letto da degenza per anziani e disabili Discreet è un elegante sommier, con rete elettrica motorizzata e sponde anticaduta a scomparsa, ideale per assistenza domiciliare.

Questo letto, disponibile in diverse misure e colori, si integra perfettamente con lo stile dell'arredamento già esistente. Le sponde quando non utilizzate, possono essere disinserite, scomparendo nella struttura del letto e dando la percezione di un normalissimo letto, diminuendo così l'impatto nei confronti dell'utente, che non avrà più l'idea di utilizzare un letto ospedaliero.

La rete a tre snodi, con quattro sezioni indipendenti, e il piano letto sollevabile permettono numerose configurazioni per garantire il massimo comfort al paziente e per agevolare il lavoro degli operatori (Legge 626 sulla prevenzione infortuni sui posti di lavoro).
Grazie ai due motori è possibile regolare in maniera indipendente l'alzata della testa e delle gambe, la dotazione è completata da un telecomando, un' ampio piano delle rete e da una comoda asta solleva malato.

Data l'enorme varietà di tessuti e colori disponibili non è possibile inserirli tutti, ma se ci contattate saremo lieti di fornirvi un file dove potrete scegliere il tessuto e il colore che più vi piace e che meglio può integrarsi ai vostri ambienti. Una volta scelto il colore, in fase d'ordine, cliccare sopra "Personalizzazione del prodotto", inserire il colore desiderato e cliccare su salva. Infine procedere con l'ordine.

Contattaci per conoscere le spese di spedizione, montaggio e collaudo.

I vantaggi del letto Discreet:

- Le sponde a scomparsa, quando non necessarie scompaiono all’interno della struttura;
- Assicura il paziente dalle cadute accidentali dal letto;
- IVA agevolata al 4% per i beneficiari della Legge 104;
- 2 motori indipendenti per alzare la testa e le gambe;
- Semplice posizionamento delle sponde anticaduta;
- Rete a 3 snodi, 4 sezioni indipendenti;
- ampio piano rete da 90 x 200 cm.;
- Altezza variabile da 34 a 72 cm.;
- Possibilità di diverse colorazioni;
- ingombro letto da 1100 x 220 cm.;
- Dotata di rete motorizzata;
- Materasso a richiesta.

Nota bene: Il letto per assistenza domiciliare modello Discreet di serie è fornito escluso di materasso, questo per dare al cliente la possibilità di inserire il proprio o di acquistare modelli particolari per esigenze specifiche.

Per usufruire dei benefici della legge 104, contattate in nostro servizio clienti.

2 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Personalizzabile
Ruote
No
Altezza
110 -95 cm
Larghezza
90 cm
Profondità
200 cm

Prodotti correlati

16 altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (9)

Letto che fa la differenza. Si adatta a tutte le esigenze e rende la degenza confortevole, in particolare per chi ha problemi alle gambe. Le sponde sono pratiche e veloci da togliere e inserire all'occorrenza. L'ho scelto dello stesso colore dei mobili che arredano la camera così che non si notasse appena entrati nella stanza.

Questo letto ha cambiato radicalmente la vita di chi lo utilizza. La rete è veramente confortevole, sostiene tutto il corpo dando il massimo confort. La possibilità di posizionare a diverse altezze la porzione testa e piedi fa la differenza.

Prodotto conforme a tutte le mie richieste e personalizzazioni; nel letto ho fatto aggiungere la rete migliorata (plus) e, anche se i tempi di produzione sono stati più lunghi viste le misure particolari sono stata totalmente soddisfatta.

Il letto è molto bello e funzionale, rispetta le caratteristiche inviatemi nella scheda via mail. Io ho scelto un colore chiaro e sobrio, adatto all'età di mia mamma ed è risultato bellissimo!

Ho deciso di prendere questo letto perchè, pur essendo molto giovane, sono una disabile, per cui avevo bisogno di qualcosa che fosse esteticamente bello e che " nascondesse" una rete così particolare come la mia. Il risultato è stato eccezionale!

Ho preso questo letto per mia figlia Martina che, pur essendo una ragazza ha problemi di disabilità. Non mi piaceva l'idea di metterle un letto ospedaliero ma volevo farla sentire uguale a tutte le altre ragazze. Con questo letto ho realizzato il mio desiderio e anche il suo; lei non si sente " diversa dalle altre" e, io nel frattempo riesco ad assisterla al meglio.

Sembra un normale letto ma in realtà nasconde la comodità di una rete con diverse funzioni. Il letto è come da descrizione, anche se di presenza rende molto di più; la rete è ottima per assistere il disabile (nel mio caso mia mamma). Grazie al sollevamento verso l'alto e il basso della rete non devo più affaticarmi per cambiarla e con le sponde anticaduta sono sicura che durante la notte non cade.

Il letto è esteticamente come si vede sul sito; ho ricevuto una mail dove c'erano tutte le caratteristiche tecniche del letto e dove ho potuto guardare scegliere il colore del letto (io l'ho preso avorio); a primo impatto, entrando nella stanza, tutto sembra tranne che un letto per disabili, anzi... la rete è molto funzionale perchè permette non solo di sollevare gambe e schiena ma anche di sollevare tutto il piano orizzontalmente, permettendomi così, di assistere la mamma nel migliore dei modi (soprattutto per il cambio giornaliero) senza dover stare abbassata con la schiena; è da un mesetto che lo utilizzo ed è stato di grande giovamento sia per la mamma che per noi!

I tre colli contenenti il letto,i suoi accessori e il materasso,sono stati imballati in modo perfetto e sono giunti integri a casa mia. Il letto è esattamente come descritto dal venditore,molto bello,e perfettamente funzionante,molto silenzioso,sicuramente consiglierei l'acquisto da parte di miei amici qualora ne avessero necessità.