Poltrona relax motorizzata Slim con alzapersona - Roller System per la movimentazione dell'anziano/disabile - iva agevolata 4%

1.040,00 €
Tasse incluse

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Slim poltrona relax con meccanismo alzapersona e braccioli richiudibili per ridurre l'incombro.

Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Slim poltrona relax con braccioli richiudibili

Meccanismo alzapersona e roller system per la movimentazione dell'anziano/disabile su ruote

Slim poltrona relax con meccanismo alzapersona dotata di due motori per una regolazione indipendente e personalizzata della pediera e dello schienale.

La poltrona relax Slim coniuga perfettamente un design attuale allo straordinario comfort della regolazione. Dispone infatti di un meccanismo relax con 2 motori che permette il reclinamento indipendente dello schienale ed il sollevamento di un poggiapiedi: sollevando la pediera si portano i piedi alla stessa altezza del cuore favorendo così la circolazione sanguigna ed il rilassamento dell'utilizzatore.

Unita all'innovativo Roller System per spostare la poltrona in tutta comodità!
Una leggera pressione sull'apposito pedale, posto alla base dello schienale, e si attiva un comodo sistema di sollevamento su 4 ruote che vi permetterà di spostare agevolmente la poltrona.

Un innovativo sistema permette di ripiegare con un semplice gesto i braccioli, facilitando il trasferimento del disabile o anziano dalla poltrona al letto senza avere l’ingombro del bracciolo! Inoltre permette di ridurre l'ingombro della poltrona a soli 62 cm per farla passare agilmente anche dalle porte più piccole.

La poltrona relax Slim è inoltre completa di un utilissimo dispositivo alzapersona: l'ideale per facilitare l’assunzione della posizione eretta da parte di persone con problemi di deambulazione in piena autonomia.

Altre caratteristiche:

• Completamente sfoderabile;
  • colori a scelta;
  • 2 motori indipendenti;
  • Alzapersona;
  • Roller System – 4 ruote con freno;
  • braccioli ripiegabili;
  • Copripoltrona;
  • Made in Italy;
  • Assistenza a domicilio;
  • Imbottitura: in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata;
  • Struttura: metallo-legno.

Scheda tecnica

Colore
arancio - rosso - verde - blue - bianco - beige - grigio - marrone
Con freno
si
Portata massima
130 Kg
Ruote
si
Altezza
120 cm
Larghezza
62 cm71 cm (senza braccioli)
Profondità
90 cm160 cm (distesa)

Prodotti correlati

16 altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (10)

La poltrona è realizzata e rifinita molto bene, la seduta può sembrare un pò rigida ma è l ideale per gli anziani perché non sprofonda più di tanto. Le funzioni sono molto semplici anche per chi ha poca dimestichezza e le dimensioni sono talmente contenute che passa veramente ovunque.

prodotto molto robusto e acquisto azzeccato per le mie esigenze; coni braccioli chiusi passa veramente dappertutto! Rapporto qualità/prezzo adeguato.

La poltrona risulta essere proprio come viene descritta nel video e nella scheda di informazioni che, gentilmente, il Sig. Giuseppe mi ha inviato. Prima di scrivere la recensione ho voluto aspettare un pò per provare l'effettiva robustezza della poltrona e la sua comodità e devo dire che non mi ha affatto delusa. Piccola quanto basta, riesce a passare anche dalla porta del mio bagno che è veramente piccola, così da evitare di spostare ogni volta mia sorella dalla poltrona alla carrozzina. Il movimento della pediera e dello schienale ha un'estensione tale da riuscire anche a dormirci su e farsi dei pisolini pomeridiani.

La poltrona rispecchia le foto del sito e anche il colore non poteva essere più azzeccato; la struttura sembra molto solida e sulle ruote tiene anche il peso di mia mamma (circa 95 kg). Sento di consigliarla.

L'acquisto di questa poltrona ha veramente cambiato la vita di mia mamma , che ora riesce ad alzarsi in autonomia e quella nostra perché riusciamo a movimentarla veramente con poca fatica. Anche se dalle foto sembra molto esile, in realtà risulta molto robusta e stabile anche quando si mette sulle ruote.

Oggetto di buona qualità

Contrariamente a quanto si possa pensare sulle poltrone per anziani e sulla loro scarsa adattabilità ai contesti delle case moderne, la poltrona è risultata molto bella anche dal punto di vista estetico e non sfigura assolutamente nel salotto di casa. Il prodotto corrisponde alle caratteristiche, consegnato in pochissimi giorni.

La poltrona vista di presenza è ancora più bella e robusta di come sembrava dal sito; l'ho presa per mio papà che, non volendo rinunciare a guardare la tv insieme a noi aveva bisogno di qualcosa sia che lo aiutasse a scendere e a salire dalla poltrona, sia che lo portasse da una stanza all'altra senza l'uso della sedia a rotelle che non riusciva totalmente a concepire. Il servizio di collaudo della poltrona è stato molto professionale e veloce.

Ho comprato la poltrona per mio papà. Anche se esile a prima vista, si è rivelata in realtà molto robusta e facile da manovrare. Comoda sia nella seduta ma anche nell'estensione. Finalmente il babbo riesce a riposare tranquillamente per diverse ore e in piena comodità.Inserendo il roller la poltrona si sposta molto facilmente, permettendomi di portarlo in bagno facendolo restare seduto. Praticamente abbiamo abolito la carrozzina che era anche visivamente triste, per una poltrona che funge anche da letto. La consiglio

A prima vista la poltrona sembra un pò esile ma in realtà si rivela l'opposto. E' robusta e molto veloce negli spostamenti da una stanza all'altra. Le ruote appena sono inserite permettono di spostare la poltrona facilmente a 360° il che per me è stato utile soprattutto per gli spostamenti in bagno. Consigliatissimo!!!!