Lampada led orientabile letto aurora plus LIFE ausili che ti cambiano la vita

lampada Led orientabile per letto Aurora Plus Sponde Frazionate - iva agevolata 4%

140,00 €
Tasse incluse

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Lampada notturna orientabile per Letto Aurora Plus

Quantità
Disponibile

Lampada lettura a led, orientabile per Letto modello Aurora Plus con sponde frazionate

Lampada da lettura modello Aurora - 12 LED a 12 V dimmerabile

Grazie al varioluce  sono infinite le modalità di luminosità e potrai  personalizzata la quantità di  luce  necessaria 

Orientabile a 360 ° , collo flessibile ruotabile e morbido, per una più facile regolazione della direzione di illuminazione

I vantaggi di una lampada a led dimmerabile

• Poter regolare la luminosità del nostro punto luce

• – Comfort perché riusciamo a creare l’atmosfera desiderata

• – Comfort unito a funzionalità perché riusciamo ad avere la giusta luce necessaria senza sprechi

• – Funzionalità unita a risparmio energetico perché non inquiniamo

• – Risparmio energetico unito al risparmio sulla bolletta •

5 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
40 - 80 cm

Prodotti correlati

16 altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (6)

Consigliato per chi deve assistere in casa persone con gravi problemi di deambulazione o affette da patologie particolari come morbo di Alzheimer. Molto funzionali le sponde a scomparsa utili come protezione per la notte.

Ben fatto strutturalmente e utile alle mie esigenze

Il letto, descritto sul sito, in realtà ha molti più optional che vengono descritti se si richiedono altre informazioni; nel giro di qualche secondo ho ricevuto la mail che mi spiegava meglio il letto e mi indicava il prezzo e le modalità di pagamento. Io utilizzo tantissimo sia la posizione di inclinazione del letto per riposizionare mio padre, sia le spondine anticaduta per non farlo cadere dal letto durante la notte. Durante il giorno, ne monto soltanto una, così da farlo scendere dal letto in piena autonomia.

La consegna velocissima e il materiale del letto di ottima qualità. Sono estremamente soddisfatto sia del servizio sia del prodotto acquistato. Lo consiglio vivamente a chi segue malati con problemi di deambulazione come me e che ha bisogno di un valido aiuto per assistere i propri cari con il minor sforzo

Prodotto di qualità e ben fatto. Utili le sponde anticaduta a scomparsa e il sollevamento verso l'alto che facilita me per alzarmi e sedermi sul letto e mia moglie per pulire il pavimento.

Come nel video