Esseline sollevatore a binario curvo iva agevolata 4%: ausili per alzate e sedute

3.420,00 €
Tasse incluse

Il sollevatore a binario curvo Esseline e l'ausilio ideale per sollevare i pazienti garantendo rapidi e sicuri spostamenti nei percorsi desiderati.

Questa versione del prodotto è acquistabile unicamente da chi ha presentato la documentazione per usufruire dell'iva agevolata al 4% (Legge 104).

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Esseline Sollevatore a binario curvo per anziani e disabili

Il sistema di sollevamento a binario curvo Esseline è indicato per spostamenti della persona assistita in un percorso predeterminato all'interno dell'ambiente desiderato. Il sollevamento tramite monorotaia curva e fissa è una soluzione semplice ma sicura per spostare il paziente tra due o più punti, si adatta a qualunque ambiente, stanze piccole così come ampi spazi, permettendo di superare anche ostacoli a terra. Inoltre accoppiandolo al binario retto, modello Monoline, si possono costruire percorsi tra più stanze.  Pratico e sicuro per spostamenti dal letto alla poltrona o carrozzina, spostamenti dalla carrozzina al water e viceversa e per consentire una corretta igiene personale.

L’installazione del sollevatore a monorotaia curva avviene solamente a soffitto per garantire la massima stabilità e sicurezza fino ad un massimo di 200 kg. Il sollevamento del paziente avviene tramite un sollevatore motorizzato a cui si fissa l'imbracatura idonea alla specifica esigenza. Ad esempio sono disponibili imbracature per ogni taglia (XS, S, M, L, XL), imbracature imbottite, a rete per toilette, imbracatura con reggitesta, solo per citarne alcune. Una volta sollevata la persona, anche lo spostamento orizzontale non richiede alcuno sforzo poiché avviene in assenza di attriti.

Il prezzo indicato si riferisce ad una configurazione tipo con binario curvo di mt. 3, sollevatore motorizzato, imbracatura a scelta nonchè trasporto, montaggio e collaudo.

Vantaggi modello Esseline, ausili per alzate e sedute:

  • Sistema economicamente conveniente;
  • Binari curvi abbinabili a quelli retti per realizzare qualunque percorso;
  • Spostamenti rapidi, semplici e sicuri, prefissati dal binario stesso che indica il percorso;
  • Diminuzione del carico del lavoro dei sanitari o dei cari che si prendono cura del paziente e al contempo aumento dell'attenzione e del controllo delle operazioni.

Caratteristiche Esseline: 

  • Binario in alluminio autoportante h 100;
  • Verniciatura con polveri epossidiche RAL 9010;
  • Portata massima certificata Kg 200;
  • Funzionamento a bassa tensione di sicurezza 36 Volt;
  • Omologazione CE.

Il prezzo è inclusivo di trasporto, montaggio e collaudo in tutta Italia, Sicilia compresa. Fanno eccezione Sardegna, isole minori e zone disagiate, dove è necessaria una quotazione dovuta dai prezzi stagionali dei trasporti per raggiungere il posto.

2 Articoli

Prodotti correlati

10 altri prodotti nella stessa categoria